Milan, Modrić (IMAGO)
Le parole del centrocampista del Milan, Luka Modric, dopo la gara vinta 2-0 contro il Lecce di Di Francesco
Il Milan di Massimiliano Allegri conquista la prima vittoria in questo campionato di Serie A. I rossoneri, infatti, hanno battuto 2-0 il Lecce di Di Francesco 2-0 con le reti di Loftus-Cheek e Pulisic.
Gli uomini di Allegri ripartono dopo lo stop con la sconfitta per 2-1 contro la Cremonese a San Siro nella prima giornata di campionato.
Dopo la sosta i rossoneri ripartiranno con la partita contro il Bologna di Vincenzo Italiano.
A fornire l’assist per l’1-0 del Milan contro il Lecce è stato Luka Modric, che ha parlato nel post partita ai microfoni di SkySport.
Modric ha cominciato l’intervista parlando della gara: “Quando si vince va sempre bene, questa è una vittoria importante dopo la sconfitta arrivata contro la Cremonese“.
Il centrocampista del Milan ha poi continuato soffermandosi sul suo primo mese a Milano: “Mi sento molto bene, tutto è perfetto. Sono felice, a parte per la ricerca della casa (ride, ndr)“.
L’ex Real Madrid si è espresso anche sul livello della squadra: “La squadra ha qualità. Vincere aiuta a vincere. Questa squadra può migliorare tanto. Il Milan è una grande squadra, io penso che tutti dobbiamo pensare in grande“.
Per concludere Modric ha parlato di Leao e del motivo per cui ha scelto il Milan: “Quando tornerà Leao saremo una grande squadra, non sono venuto qui per la mediocrità ma per vincere“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…