Dopo Stefano Pioli, il Milan vuole portare a casa un altro rinnovo, quello di Zlatan Ibrahimovic. "Appena avremo tempo parleremo seriamente – ha spiegato il ds Frederic Massara a Sky Sport – Ci confronteremo con lui, è sereno, determinato e agguerrito. È un grande campione che ci sta dando un contributo indiscutibile".
Prima, però, c'è da giocare la partita contro l'Atalanta, con la fiducia rinnovata a Pioli: "Abbiamo sempre creduto nel valore del mister – aggiunge Massara – Ha dato un'identità alla squadra, ha fatto crescere i giocatori, c'è stato il gioco e sono arrivate le vittorie. C'è stata crescita esponenziale, la riconferma è stata una decisione giusta, ponderata e meritata".
"Stiamo facendo delle valutazioni – prosegue – Adesso le faremo con il mister per capire dove rinforzare la squadra per crescere ancora. Qualche valutazione è stata già fatta, ma è ancora presto. Per ora concentriamoci sui nostri giocatori e su questo momento".
Per il mercato c'è tempo, ma nei prossimi giorni verrà definito il budget a disposizione: "Siamo convinti di poter allestire una rosa ancor più competitiva – conclude Massara – La proprietà ha ereditato una situazione finanziaria complicata, stiamo cercando di tornare verso una linea virtuosa e competitiva. Faremo gli investimenti necessari che servono al Milan".
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, sabato 22…
Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…
L'Italia U17 vola in semifinale ai Mondiali grazie al gol di Thomas Campaniello contro il…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…