Il Milan ha ripreso in queste ultime ore i contatti per il rinnovo di Paolo Maldini e Frederic Massara. RedBird vorrebbe chiudere la pratica già in settimana.
Dopo una settimana in cui non c’erano state novità relative ai rinnovi di Maldini e Massara, sono ripresi in queste ultime ore i contatti tra le parti. RedBird vorebbe chiudere la questione entro la fine della settimana per evitare di slittare alla prossima e per poter concentrarsi a pieno sul calciomercato. La chiusura definitiva non avverà comunque né nella giornata di oggi né in quella di domani.
Intervenuto nel corso del programma La Politica nel Pallone, in onda su GR Parlamento, il presidente rossonero Scaroni ha parlato proprio della situazione legata a Maldini e Massara: “Il rapporto tra noi è idilliaco, anche se il cambio di proprietà in questo momento cruciale ha ritardato il tutto. I rinnovi di Maldini e Massara non mi preoccupano: non ho il minimo dubbio che si raggiungerà una intesa per cui questa coppia continui a lavorare con noi anche nelle prossime stagioni. La mia preoccupazione su questo tema è bassissima“.
Scaroni ha anche parlato delle emozioni vissute nel finale della scorsa stagione: “Avevo messo in budget di arrivare quarto, vincere lo scudetto è stata emozione incredibile per tutti”, ha detto Scaroni. Sogno nel cassetto ora è far bene in Champions. L’anno scorso siamo stati eliminati al primo turno e quest’anno ci poniamo l’obbiettivo di fare meglio e riportare il Milan a competere come ha fatto tanto in passato”. Infine, queste le sue parole su Gerry Cardinale, nuovo proprietario del Milan dopo il passaggio da Eliott a RedBird, il suo fondo: “Cardinale ha un curriculum impressionante ed è una persona molto simpatica, gradevole e super esperto di sport che sa trattare come pochi e che si pone obbiettivi ambiziosi, l’impresisone è ottima”.
Leggi anche – Milan: le parole di Scaroni su Leao e Ibra
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…