Calciomercato

Milan, le ultime sul futuro di Maignan. In caso di mancato rinnovo in lista anche Hugo

Hugo, Corinthians (Imago)

Il Milan proverà nelle prossime settimane a trovare un accordo con Maignan per il rinnovo. Tra i possibili sostituti anche Hugo

Ci sono soprattutto le mani Maignan nel primo posto in classifica del Milan. Il portiere francese è tornato a trascinare i suoi compagni a suon di parate decisive, rendendosi decisivo partita dopo partita. Proprio per questo i rossoneri stanno continuando a lavorare per provare a trattenerlo anche per la prossima stagione.

Il portiere, la cui uscita è già stata trattata nel corso dell’ultima estate, ha infatti il contratto scadenza nel giugno del 2026, ma il club non vuole perderlo. Per questo motivo, nelle prossime settimane si proverà ulteriormente a trovare un accordo per il rinnovo.

In caso di mancata fumata bianca, il Milan non vuole farsi trovare impreparato e sta già sondando diversi nomi: tra questi, come riportato da Manuele Baiocchini e Peppe Di Stefano, è presente anche quello di Hugo, portiere del Corinthians.

Il brasiliano classe ’99, che conta una presenza con la nazionale verdeoro e può vantare un palmares molto ricco, ha una valutazione di circa 12 milioni di euro. La priorità continua a essere il rinnovo di Maignan, ma i rossoneri iniziano a guardare intorno per cautelarsi qualora non dovesse raggiungersi l’accordo.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Cremonese-Cagliari, espulsione revocata con OFR a Luperto: cos’è successo

Cartellino rosso prima assegnato e poi revocato al Cagliari nel finale del match contro la…

1 minuto ago

Cagliari, primo gol in Serie A per Yael Trepy

Primo gol in Serie A per Yael Trepy. Il Cagliari pareggia contro la Cremonese grazie…

10 minuti ago

Lazio, ufficiale il rinnovo di Marusic

Ufficiale il rinnovo di Adam Marusic con la Lazio fino al 30 giugno 2028, con…

36 minuti ago

Milan-Genoa, le formazioni ufficiali

Le scelte di Allegri e De Rossi sui 22 titolari che scenderanno in campo per…

1 ora ago

Genoa, migliorata l’offerta per Bento: chiusura prevista per domani

Bento, portiere dell'Al-Nassr (Imago) Il portiere dell'Al-Nassr Bento è sempre più vicino a vestire la…

1 ora ago

Roma-Raspadori, passi avanti decisivi per arrivare alla chiusura

Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…

2 ore ago