Milan-Liverpool finisce 1-3 per una gara che non ha escluso colpi di scena. I rossoneri sono passati in vantaggio dopo pochissimi minuti con Pulisic, ma Konate e Van Dijk hanno ribaltato la situazione. Nel secondo tempo è uscito per infortunio Maignan, lasciando posto al giovane Torriani (clicca qui per leggere chi è) e il gol di Szoboszlai ha chiuso la partita.
Pulisic: “Un altro brutto risultato per noi. Dobbiamo trovare delle soluzioni e migliorare. Vogliamo vincere le partite. In alcuni momenti abbiamo avuto energia ma sembra che non riusciamo a mantenere lo slancio e il pallone nella metà campo avversaria. Loro ci hanno messo in difficoltà. L’inizio di stagione è stato difficile, dobbiamo migliorare. La prossima partita contro l’Inter sarà dura, dovremo dare tutto per dare una svolta e siamo pronti per farlo”.
Morata: “Abbiamo iniziato bene. Non era facile iniziare come abbiamo fatto contro una grandissima squadra. Abbiamo subito due gol su calci piazzati e dopo rimetterti a posto è difficile. Bisogna lavorare, lavorare, lavorare. È quello che dobbiamo fare, non possiamo fare altro. Dobbiamo rispettare quello che dice la gente, che paga per vederci. Dobbiamo lavorare e non farci male tra di noi, perché abbiamo già un’altra importante sfida. Non è un problema di atteggiamento o tattica… il calcio è così. Potevamo farli noi i due gol su calci piazzati. Dobbiamo reagire meglio alle difficoltà e soprattutto lavorare. Abbiamo già allenamento domattina e lavorare. Ci sono tanti giocatori importanti in questa squadra. Theo, Rafa sono leader. Ci sono tanti giocatori fortie con esperienza. Dobbiamo dvientare una squadra solida e non dare agli altri l’opportunità di farci male e reagire meglio. Oggi all’inizio abbiamo giocato un’ottima partita e penso che dobbiamo rispettare tutto quello che succede ma non dobbiamo farci troppo male. Come si reagisce? Non so come ma va fatto per forza. È una situazione difficile. Oggi era la prima partita, spero che ci serva per capire che contro le grandi bisogna essere concentrati su tutto. Ogni dettaglio conta”.
Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…
L'Italia U17 vola in semifinale ai Mondiali grazie al gol di Thomas Campaniello contro il…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…