Nella terza giornata della fase a gironi di Europa Legaue il Milan sfiderà il Lille per dare continuità alla striscia positiva di risultati e per per ipotecare la qualificazione ai sedicesimi. La squadra guidata da Pioli comanda la classifica di Europa League e di Serie A dopo sei giornate e non ha mai perso in nessuna competizione in quasi due mesi.
Nel gruppo H il Lille, invece, è secondo a 4 punti, due in meno dei rossoneri. “Questi risultati vogliono dire che stiamo lavorando bene, ma siamo solo all’inizio del percorso e serve coraggio di crescere”, ha commentato l'allenatore rossonero in conferenza.
Pioli ha annunciato che farà dei cambi e dovrebbe schierare una formazione simile a quella vista contro il Celtic: in porta il solito Donnarumma. Difesa a quattro con Dalot, protagonista nella sfida vinta contro lo Sparta Praga con un assist e un gol, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. A centrocampo Kessie e Tonali agiranno davanti la difesa. Sugli esterni spazio a Castillejo e Brahim Diaz. Alle spalle di Ibrahimovic, invece, Krunic.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Krunic, Diaz; Ibrahimovic. All.: Pioli
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…