Milan, Nkunku (Imago)
Le formazioni ufficiali della sfida di sabato 30 novembre alle ore 20:45 tra Milan e Lazio.
Il Milan cerca continuità dopo il successo nel Derby della Madonnina e punta a portarsi temporaneamente in cima alla classifica, mentre la Lazio, reduce da un buon momento, cerca punti per consolidare la zona Europa.
I rossoneri, imbattuti da 12 partite in tutte le competizioni (8 vittorie, 4 pareggi) e con sette porte inviolate, arrivano a questa sfida forti della sequenza positiva di sei gare casalinghe senza sconfitte (5 vittorie, 1 pareggio).
La Lazio, dopo un avvio complicato, ha conquistato dieci punti nelle ultime cinque partite, risalendo all’ottavo posto. Tuttavia, i biancocelesti faticano a segnare in trasferta, non trovando la rete in cinque delle sei gare esterne stagionali, e affrontano un Milan che ha mantenuto la porta inviolata in gran parte delle ultime partite.
Di seguito le formazioni ufficiali della partita.
MILAN (3‑5‑2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Leao, Nkunku. Allenatore: Massimiliano Allegri.
LAZIO (4‑3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino, Vecino, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri
LAZIO (): Allenatore: Maurizio Sarri
A disposizione: IN ATTESA
Il match tra Milan e Lazio, in programma sabato 29 novembre alle 20:45 a San Siro, sarà visibile in diretta su Sky Sport. La partita potrà essere seguita in streaming su DAZN e Sky Go.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…