La vittoria del Milan contro la Lazio è stata macchiata dai cori discriminatori all’indirizzo di Tiemoué Bakayoko provenienti dal settore ospiti di San Siro. Dopo la denuncia pubblica arrivata ieri sera, i rossoneri sono passati ai fatti.
Dopo opportune verifiche, infatti, il Milan ha annunciato di aver presentato un esposto alla Procura Federale “affinché venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio“.
Bakayoko, già stamattina tramite un post sul proprio account Instagram, aveva risposto ai cori discriminatori di ieri.
“Ad alcuni tifosi della Lazio e ai loro cori razzisti verso me e mio fratello Franck Kessie dico che siamo forti e orgogliosi del colore della nostra pelle – ha scritto – Ripongo la mia fiducia nel club e spero che vengano identificati”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…