Terminata la pausa nazionali il Milan si prepara a ospitare a San Siro la Juventus, big match della nona giornata di Serie A. Entrambe le squadre dovranno fare i conti con diverse assenze, da Maignan e Theo Hernandez per i rossoneri fino a Danilo per i bianconeri. La squadra di Pioli vorrà vincere a ogni costo così da tornare in testa alla classifica, ma battere la Juventus non sarà facile.
Il Milan è reduce da quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite giocate tra campionato e Champions League. I rossoneri dopo la brutta sconfitta nel derby contro l’Inter hanno subito cambiato passo, vincendo una partita dopo l’altra in campionato.
Più discontinuo, invece, il percorso della Juventus di Allegri che nelle ultime cinque partite di Serie A ha collezionato tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. I bianconeri sono terzi in campionato a quota 17 punti, con 14 gol segnati e 6 subiti, seconda miglior difesa del campionato.
MILAN (4-3-3): Mirante; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.
A disposizione: Jiménez, Bartoccioni, Traorè, Nava, Romero, Jovic, Pellegrino, Okafor, Kalulu, Krunic, Kjaer, Pobega.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri.
A disposizione: Cambiaso, Pinsoglio, Huijsen, Vlahovic, Miretti, Chiesa, Nicolussi Caviglia, Nonge, Yildiz, Perin, Iling-Junior.
La sfida tra Milan e Juventus, in programma domenica 22 ottobre alle 20:45, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Dazn. Per vedere la sfida sarà quindi necessario utilizzare l’app di Dazn, utilizzabile su qualunque dispositivo mobile (telefono, tablet e pc) e smart tv. In alternativa per i clienti Sky la partita sarà visibile anche sull’apposito canale a pagamento, Zona Dazn.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…