Milan, Luka Jović (Imago)
La situazione dall’infermeria in casa Milan con le condizioni di Jovic ed Emerson Royal
Aggiornamenti dall’infermeria in casa Milan, all’indomani della sfida vinta per 2-0 in casa del Venezia grazie alle reti di Christian Pulisic e di Santiago Gimenez allo scadere.
A partire dalle condizioni di Luka Jovic, sugli scudi grazie alla doppietta in Coppa Italia, che non è stato schierato titolare all’ultimo per un problema riscontrato nel riscaldamento.
Il numero 9 rossonero, infatti, era stato inizialmente inserito tra gli 11 titolari, prima di accusare un problema alla schiena, che lo ha costretto a dare forfait. Al suo posto, dunque, è sceso in campo dal 1′ Tammy Abraham.
Dopo il rientro a Milanello, lo staff medico del Milan ha valutato l’attaccante, riscontrando una lombalgia acuta.
Per Luka Jovic, quindi, si tratta “solamente” di una lombalgia acuta, esclusi invece guai più seri. Già iniziate le terapie del caso, con il giocatore che si gestirà per i prossimi incontri di campionato. In ogni caso, però, nel giro dei pochi giorni, Jovic tornerà regolarmente disponibile in vista della finale di Coppa Italia del 14 maggio contro il Bologna.
Anche Emerson Royal mette nel mirino il rientro in campo dopo la lesione distrattiva del polpaccio destro rimediata contro il Girona di gennaio. L’ex terzino di Tottenham e Barcellona, infatti, sta ancora svolgendo lavoro personalizzato. Entro pochi giorni, però, dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo per poter tornare in campo entro la fine della stagione.
Le scelte ufficiali di Nicola e Gasperini In attesa del big match di San Siro,…
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…