Milan, Jovic (IMAGO)
Le ultime sull’attaccante del Milan Luka Jovic dopo l’infortunio: ancora lavoro personalizzato e terapie, ma procede verso il recupero
Il Milan di Sérgio Conceição si prepara a scendere in campo per la 35esima giornata di Serie A contro il Genoa. Il fischio d’inizio con i rossoblù, è fissato per il 5 maggio alle 20:45.
Dall’ultimo allenamento rossonero, arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda le condizioni di Luka Jovic.
L’attaccante serbo è infatti alle prese con il recupero da un’infiammazione alla zona lombare, e in data odierna (1 maggio) ha svolto ancora terapie e un lavoro personalizzato. Così come nella giornata di ieri.
L’ex Fiorentina è però sulla via del recupero, e sta lavorando per tornare arruolabile proprio per la prossima sfida contro il Genoa.
Stando agli ultimi aggiornamenti arrivati dall’allenamento rossonero, Luka Jovic è ancora alle prese con terapie e un percorso di allenamento personalizzato. Il serbo, sta infatti recuperando da una lombalgia acuta. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno, proprio per valutare una sua eventuale convocazione per la partita contro il Genoa.
Nel caso in cui dovesse recuperare, il calciatore serbo non giocherebbe comunque dal 1′, ma verrebbe preservato il più possibile proprio per evitare eventuali nuovi infortuni e/o ricadute.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…