Categories: News Calcio

Salernitana, l’ad Milan: “Siamo delusi dalla squadra. Ci aspettavamo una reazione”

Dopo la terza sconfitta consecutiva in campionato, la seconda in due partite dall’arrivo di Fabio Liverani in panchina, l’amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan ha parlato duramente ai microfoni di Dazn.  

Milan ha espresso la sua delusione e quella della proprietà: “La partita l’abbiamo vista tutti, c’è grande delusione da parte nostra, della dirigenza e della proprietà. Ci aspettavamo una reazione più forte, almeno mentale e più incisiva da parte della squadra. Invece abbiamo visto una squadra un po’ floscia, almeno per i primi minuti. Ed è un peccato perché in settimana ci siamo messi in gioco tanto, specie la dirigenza. Un grandissimo dispiacere veramente”. 

Le parole dell’amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan dopo la sconfitta contro il Monza

Poi, ha aggiunto: “La radice sta nelle undici persone che scendono in campo, quelli in panchina e poi chi li segue. Da parte nostra ci sono state delle scelte forse sbagliate, dei rimedi apportati. Ripeto, la delusione è grande. Già da questa sera capiremo come ripartire. Il campionato non è finito. La reazione è stata non all’altezza, ma c’è stata, specie alla fine del primo tempo e a inizio secondo. Però ci aspettavamo una squadra che lottasse di più, lo faremo notare al mister e poi di nuovo ai ragazzi“.  

Credits: Andrea Rosito

Milan ha parlato anche dell’ipotesi ritiro: Ritiro? Oggi è prematuro dirlo. Faremo delle riflessioni, che sono già iniziate con il presidente. In serata capiremo come proseguire e come impostare il lavoro della settimana. Capiremo se serve il ritiro o se serve altro. Abbiamo tutti i mezzi per cercare di invertire la rotta o almeno onorare la maglia, questo stasera non è stato fatto“.  

Infine, ha concluso: Il presidente è molto deluso. Questo è lo stato d’animo che mi ha trasmesso. È deluso dai giocatori, da tante promesse fatte, dai loro procuratori che avevano prospettato ben altra situazione rispetto a quello visto in queste ultime partite. Il sentimento è di grande amarezza e delusione“. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, la probabile formazione contro la Roma

Le possibili scelte di Chivu in vista della prossima sfida di campionato contro la Roma…

29 minuti ago

Roma, la probabile formazione contro l’Inter

Le possibili scelte di Gasperini in vista del big match Terminata la sosta per le…

50 minuti ago

Mancini: “Sto bene a Roma. Il primo posto? Non abbiamo rubato niente a nessuno”

Le parole del difensore italiano "A Roma sto bene, in città c'è un amore reciproco…

59 minuti ago

Inter, Ausilio: “L’Atalanta è stata irremovibile per Lookman. Inzaghi? Ho sperato che restasse”

Le parole del direttore sportivo dei nerazzurri Da Lookman a Manu Kone passando per Gasperini:…

3 ore ago

Juventus, chi è Tether: dallo stablecoin all’ingresso nel CdA bianconero

Tether si fa largo nel Consiglio di Amministrazione della Juventus. Ecco la storia della società…

4 ore ago

Euro 2028, cambia il format per le qualificazioni: parteciperanno anche i paesi ospitanti

Con un comunicato ufficiale la UEFA ha reso noto il nuovo format per le qualificazioni…

4 ore ago