Milan-Inter: i prezzi dei biglietti della semifinale di Champions League – Ancora una volta, Milan e Inter si sfideranno in questa stagione. Per la prima volta nella storia, il derby di Milano sarà giocato per ben cinque volta in una sola annata calcistica. Per la precisione: due sfide in Serie A, una in Supercoppa Italiana e due in Champions League.
Dopo aver superato rispettivamente Napoli e Benfica ai quarti di finale di Champions, Milan e Inter si giocheranno dunque l’accesso alla finale di Istanbul, in cui una delle due milanesi sfiderà la vincente del doppio confronto tra Real Madrid e Manchester City, l’altra semifinale della coppa più prestigiosa in Europa. Come stabilito dalla UEFA, l’andata del derby di Milano si giocherà il 10 maggio alle ore 21.00, con il Milan padrone di casa. Con ogni probabilità, lo stadio San Siro sarà protagonista di un nuovo sold-out stagionale, dopo i grandi incassi già fatti durante questi mesi. Ma quanto costerà il biglietto per assistere a Milan-Inter, semifinale d’andata di Champions League?
Il 10 maggio, San Siro sarà il teatro della sfida d’andata della semifinale di Champions League tra Milan e Inter. Ma che prezzo avranno i biglietti per assistere dal vivo al derby di Milano? E quando inizierà la vendita dei tagliandi?
In questo momento, non è ancora stata stabilita una data di avvio della vendita per la sfida tra Milan e Inter di Champions League. Allo stesso modo, non si conoscono i prezzi, anche se si prevede che i biglietti più economici (al terzo anello) possano costare tra i 60 e gli 80 euro. La prima fase della vendita (al via a breve), sarà riservata esclusivamente agli abbonati in Serie A, che potranno acquistare fino a quattro tagliandi per abbonato. In un secondo momento, la vendita sarà riservata ai soci del Milan e Inter club. Solo nella fase finale, sarà poi aperta la vendita libera per i biglietti di Milan-Inter, semifinale d’andata di Champions League.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…