Milan, Abraham (IMAGO)
Le parole in conferenza stampa dell’attaccante del Milan Tammy Abraham dopo il pareggio con l’Inter
Milan e Inter si annullano nella semifinale d’andata di Coppa Italia. A San Siro finisce 1-1, con i gol di Abraham da una parte e Calhanoglu dall’altra.
Tutto rimandato al ritorno, con le due squadre che giocheranno il quinto derby della stagione dopo quelli di campionato e Supercoppa.
Proprio in Supercoppa il protagonista era stato un’altra volta Tammy Abraham, tornato al gol con i nerazzurri dopo la rete decisiva per la vittoria del trofeo in Arabia Saudita.
L’ex Chelsea ha parlato in conferenza stampa dopo la partita con l’Inter, commentando anche il suo futuro e la stagione in corso.
Abraham ha cominciato così: “Sono veramente felice per il gol per me e per la squadra. Poi non abbiamo vinto, quindi non siamo contenti e dobbiamo combattere per la prossima partita, essendo positivi, consapevoli di essere una buona squadra. È una stagione difficile per tutti. Però abbiamo altre partite, ogni partita è una finale. Noi vogliamo giocare in Europa. Vogliamo provare a vincere la Coppa Italia“.
L’attaccante ha concluso parlando della stagione e del suo futuro: “Ci sono sempre alti e bassi. Io avrei voluto segnare di più. Ma la stagione non è finita. Ci sono undici partite per cui lottare. Non conosco il mio futuro ora. Il Milan è un grandissimo club, molto appassionato. Voglio lottare fino alla fine per questo club. Restare non dipende solo da me“.
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…
Esperienza, leadership e attaccamento alla maglia al servizio di Canzi: chi è Tatiana Pinto. “Penso…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, domenica 23…