Christian Pulisic (IMAGO)
Alexis Saelemaekers si è allenato in gruppo con il Milan in vista della Lazio; Christian Pulisic potrebbe non recuperare dall’affaticamento
Nella giornata di mercoledì 26 novembre Christian Pulisic ha lavorato a parte con il Milan, mentre si è allenato regolarmente con il gruppo Alexis Saelemaekers.
In vista della partita contro la Lazio, i due rossoneri erano alle prese rispettivamente con un affaticamento muscolare e un problema alla schiena.
Come riferito da Peppe Di Stefano in diretta per SkySport24, l’esterno belga dovrebbe sicuramente recuperare per la sfida di sabato 29 contro i biancocelesti.
Più difficile vedere Pulisic, che potrebbe non farcela per la partita contro la Lazio. Il problema è di lievissima entità, ma comunque è difficile una sua presenza per la gara contro la formazione di Sarri.
Il recupero dell’esterno belga è fondamentale per i rossoneri. Con Athekame out per un problema al soleo, l’unico disponibile per giocare sulla destra è Saelemaekers, la cui contrattura alla schiena non dovrebbe limitarlo.
In caso di assenza di Pulisic al suo posto uno tra Loftus-Cheek e Nkunku, con il primo favorito. Senza Gimenez, che ha lavorato a parte, Allegri potrebbe scegliere di tenersi un attaccante in panchina in caso di necessità a partita in corso.
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…