News Calcio

Il Milan con qualche assenza verso il Girona: il resoconto dell’allenamento

Pulisic e Morata, calciatori del Milan (Imago)

Il Milan si prepara alla sfida contro il Girona in Champions League: le novità dall’allenamento.

Il Milan prosegue la sua preparazione in vista della sfida di Champions League contro il Girona, con un occhio alle dinamiche di campo e un altro inevitabilmente rivolto al mercato.

L’allenamento odierno a Milanello ha visto Emerson Royal e Strahinja Pavlovic in gruppo, nonostante le voci di mercato.

Anche Luka Jovic e Noah Okafor hanno preso parte all’allenamento. La loro presenza testimonia la volontà di Conceiçao di voler continuare con il proprio organico, in grado di arricchire le alternative tattiche e garantire maggiore profondità in rosa.

Sul fronte opposto, le assenze di giocatori come Christian Pulisic, Malick Thiaw, Ruben Loftus-Cheek e Samuel Chukwueze potrebbero suggerire scelte diverse nel proprio undici.

Le trattative di mercato in corso non sembrano interferire con la concentrazione della squadra, ma rimane evidente come la dirigenza stia lavorando in parallelo per rafforzare ulteriormente l’organico. La sfida contro il Girona rappresenterà un banco di prova importante per riscattarsi dopo la sconfitta rimediata contro la Juventus.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

L’ex Inter Zinho Vanheusden si ritira a 26 anni

A causa di problemi fisici persistenti, Zinho Vanheusden lascia il calcio Fino a pochi anni…

16 minuti ago

Udinese, Runjaic: “Iker Bravo deve parlare meno e lavorare su se stesso”

L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic ha presentato il match con il Bologna, soffermandosi anche sulla situazione…

59 minuti ago

Mondiali U17, Italia in semifinale per la prima volta nella sua storia

L'Italia batte il Burkina Faso e avanza nella competizione, decisivo Campaniello Continua il sogno dell'Italia…

1 ora ago

Bologna, Italiano: “Polmonite brutta botta, mi ero preoccupato”

L'allenatore del Bologna è tornato a parlare alla stampa dopo aver superato una brutta polmonite…

2 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro l’Atalanta

Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…

2 ore ago

Rocchi: “Fatto qualche errore di troppo al VAR. Simulazioni? Cerchiamo di essere collaborativi”

Le parole del designatore arbitrale Gianluca Rocchi Si avvicina il ritorno della Serie A, dopo…

3 ore ago