Non sono ore facilissime per Gattuso. Il suo Milan è uscito con un solo punto dalle ultime tre partite di campionato e deve guardarsi dalle rivali per difendere il proprio quarto posto. Inoltre la prossima giornata è decisamente complicata, perché i rossoneri sono attesi a Torino dalla Juventus dei record.
Come se non bastasse, la situazione infortuni non sorride all'allenatore del Milan, che deve fare i conti con qualche assenza forzata per la trasferta dello Stadium. Il primo della lista è Donnarumma, uscito dopo poco più di dieci minuti nella partita contro l'Udinese. Come riportato da Sky Sport, il portiere sente ancora dolore e nella giornata di domani svolgerà ulteriori esami per capire meglio l'entità dello stiramento alla coscia destra. Salterà sicuramente il match contro la Juve ma ci proverà per esserci in quello con la Lazio della settimana successiva, un vero spareggio per la Champions.
Altro infortunato è Paquetà, anche lui uscito malconcio dalla sfida di San Siro. Una forte distorsione alla caviglia, oggi si sottoporrà ad alcuni test. La sensazione è che comunque dovrà restare fuori per qualche settimana.
Stesso discorso per Conti, che è alle prese con un affaticamento muscolare al flessore della coscia sinistra accusato al termine dell’allenamento del lunedì. Anche lui proverà a recuperare per il match contro la Lazio.
Chi dovrebbe, invece, esserci per la sfida di Torino sono Kessiè e Suso. L'ivoriano ha svolto oggi un lavoro personalizzato a Milanello, lo spagnolo sta meglio e si è allenato regolarmente con i compagni.
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…