L’intervista di Zlatan Ibrahimović a pochi istanti da Milan-Verona
A pochi attimi da Milan-Verona, Zlatan Ibrahimović è intervenuto a Sky Sport per rilasciare alcune dichiarazioni. Di seguito le sue parole.
“Ogni partita è come una finale. Tutti i punti sono importanti e si deve vincere. Martedì arriverà tra qualche giorno, ci sarà tempo per pensare alla Champions. Se mi aspetto di più di qualcuno? Prima della partita ti aspetti sempre di più, ma durante il match diventa una salita. Oggi c’è Verona, martedì la seconda di Champions. Mi aspetto tanto da tutti quanti. Sono giocatori del Milan e devono comportarsi come tali“.
“Se giocassi ancora? Potrei avere feeling con tutti, ma sono loro che dovrebbero adattarsi a me (ride, ndr). Tutti possono giocare, creare. Non mi metto in mezzo al lavoro dell’allenatore. Bisogna avere l’equilibrio per giocare bene”.
Infine, Ibrahimović ha fatto il punto anche sui possibili rinnovi di contratto di Theo Hernandez e Maignan, entrambi in scadenza nel 2026: “Stiamo parlando con loro. Tutti e due sono importanti per noi e tutti e due sono contenti di essere al Milan”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…