Ibrahimovic, dirigente del Milan (IMAGO)
Le parole del dirigente rossonero, Zlatan Ibrahimovic, prima della gara di Champions League del Milan contro il Feyenoord
Manca sempre meno all’inizio dell’andata del playoff di Champions League del Milan contro il Feyenoord. I rossoneri arrivano alla gara dopo la vittoria in campionato contro l’Empoli.
Nell’ultima partita del “girone unico” europeo, invece, gli uomini di Conceicao hanno perso contro la Dinamo Zagabria.
Prima della gara contro gli olandese il dirigente rossonero, Zlatan Ibrahimovic, ha parlato di come è andato il calciomercato del Milan.
Zlatan Ibrahimovic ha cominciato l’intervista parlando del mercato: “I nomi che sono arrivati sono per alzare il livello. Per portare qualcosa di nuovo. Abbiamo tante partite, abbiamo cercato di avere due squadre. Per come piace giocare al mister servono le gambe, ora ha tante possibilità. Se il mercato è andato bene lo sapremo a fine stagione“.
Il dirigente del Milan ha poi continuato: “Tutto quello che stiamo facendo è per arrivare al meglio. Se porti risultati, porti trofei. Se porti trofei scrivi la storia“.
Ibrahimovic ha poi concluso esprimendosi sul mercato estivo: “Fofana ha un livello altissimo, Pavlovic non ha avuto tanto spazio. Morata non ‘ha cliccato’. Abraham può fare di più come tutti gli altri“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…