Santi Gimenez starà fuori almeno altri due mesi: il messicano del Milan ha deciso di operarsi alla caviglia sinistra
Un mese e mezzo di stop non è bastato a Santiago Gimenez, che continua ad accusare il dolore alla caviglia che lo ha costretto a fermarsi dopo la partita contro l’Atalanta, quando ha dichiarato di aver bisogno di fermarsi.
Inizialmente si era scelto di adottare una terapia conservativa, che però non è risultata funzionale alla luce della situazione attuale. Per questo motivo, l’ex Feyenoord ha deciso di operarsi dopo il consulto di ieri – martedì 16 dicembre – in Olanda.
Nella migliore delle ipotesi il messicano starebbe fuori almeno due mesi, e questo per Allegri significherebbe riaverlo a disposizione non prima di febbraio. L’obiettivo, infatti, è far sì che il numero 7 possa rientrare al meglio per poi prepararsi al Mondiale che disputerà in casa, con il suo Messico.
E questo non può che impattare sulle strategie di mercato del club rossonero: diventa difficile – se non impossibile – a questo punto immaginare la partenza dell’attaccante nella finestra di mercato, ma allo stesso tempo Tare avrà il compito di trovare un sostituto: ore di valutazione, dunque, in casa Milan per individuare il profilo ideale.
Il Milan spinge per Niclas Füllkrug: i rossoneri vorrebbero averlo a disposizione già per i…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la sedicesima giornata di Serie A: Sozza…
Berat Djimsiti, difensore dell'Atalanta, ha riportato una lesione fasciale di primo grado al bicipite femorale…
Le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia di Napoli-Milan, prima semifinale della Supercoppa Italiana…
Mike Maignan, portiere e capitano del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della…
Alla vigilia della partita con il Milan, il difensore del Napoli Olivera non si allena…