Siamo ormai entrati nel vivo del 35° turno di Serie A. In attesa del big match di giornata fra Roma e Juventus, in programma alle 20:45, alle 18 si affrontano a San Siro il Milan di Stefano Pioli e il Genoa di Alberto Gilardino.
Secondo in classifica a quota 70 punti, il Milan arriva da una serie di risultati deludenti: dopo la sconfitta decisiva nel derby contro l’Inter, che ha regalato la vittoria aritmetica dello scudetto ai nerazzurri, i rossoneri hanno pareggiato 0-0 in casa della Juventus.
Il Genoa invece si trova ora al 12° posto in classifica con 42 punti collezionati in 34 partite. I rossoblù sono reduci dalla netta vittoria per 3-0 inflitta al Cagliari lunedì, preceduta però dalla sconfitta rimediata in casa contro la Lazio.
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Reijders, Bennacer; Chukwueze, Pulisc, Leao; Giroud. All. Pioli.
A disposizione: Nava, Torriani, Adli, Okafor, Kalulu, Thiaw, Caldara, Pobega, Terracciano, Zeroli, Bartesaghi, Sia.
GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Spence, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Ekuban, Retegui. All. Gilardino.
A disposizione: Leali, Sommariva, Bohinen, Strootman, Sabelli, Cittadini, Ankeye, Papadopoulos, Haps.
La partita fra Milan e Genoa, in programma oggi alle 18, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Per vederla basterà quindi accedere all’app su smart tv, su console di gioco (Xbox e PlayStation) o dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. I clienti di Sky Sport potranno seguire la gara anche su Zona DAZN (canale numero 214 di Sky).
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…