Un confronto lungo, prima dell’allenamento, per gettare le basi per il finale di stagione e magari anche per le prossime. Ivan Gazidis è stato a Milanello oggi e ha incontrato la squadra nello spogliatoio, una discussione in cui sono stati toccati vari temi, secondo le indiscrezioni raccolte da Peppe Di Stefano di Sky Sport. Innanzitutto, è stata accettata la proposta della squadra di rinunciare al 50% della mensilità di aprile. I giocatori quindi hanno sollevato diverse perplessità, come l’assenza dello stesso Gazidis, il ritardo nella risposta sulla questione stipendi, il confronto a 48 ore dalla partita più importante della stagione.
Milan, alla scoperta di Colombo: 18 anni e Batistuta come idolo
L’amministratore delegato del Milan ha replicato con lucidità a tutti gli interrogativi. Ha ammesso di essere in ritardo sui tempi e si è scusato, promettendo di essere più presente a Milanello anche se non appartiene alla sua cultura, dal momento che in Inghilterra è il manager ad essere presente sul campo e non l’amministratore delegato. Ha rassicurato sulle possibilità della società: la proprietà è forte, anche se il processo sarà lento. Saranno compiuti quindi importanti investimenti sullo stadio.
Chiellini: "Sarri insegue la perfezione. Ibra? Lo ammiro molto"
Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, i prossimi due mesi saranno un esame per tutti: giocatori, dirigenti e anche per sé stesso, ha proseguito Gazidis. Non si ancora nulla sull’allenatore della prossima stagione, ma Pioli avrà l’opportunità di giocarsi le sue chance sul campo. Infine, l’a.d. ha chiesto che la squadra dia il 200% per questo finale di stagione.
Berlusconi: "Ibrahimovic e Kakà al Monza? Mai dire mai…"
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…