In casa Milan si inizia già a programmare la prossima stagione: c’è stato un contatto nelle ultime ore tra Furlani e Paratici
Mentre in casa Milan giocatori e staff tecnico si preparano ad affrontare un mese di aprile di fuoco, in cui in ballo c’è un posto nelle competizioni europee e la finale di Coppa Italia, ai piani alti si inizia a programmare la prossima stagione.
In questo senso, ormai da diverse settimane Giorgio Furlani ha avviato una ricerca per il direttore sportivo del futuro, organizzando diversi colloqui con dirigenti candidati.
Tra questi, nella lista del club rossonero c’è anche Fabio Paratici, ex ds di Juventus e Tottenham.
La novità è che l’Amministratore Delegato del Milan e lo stesso Paratici hanno avuto un lungo contatto nelle ultime ore, ma non è ancora stata presa una decisione dal club.
Nelle scorse ore, come detto, c’è stato un contatto tra Furlani e Paratici, in cui si è parlato della possibilità di lavorare insieme a partire dalla prossima stagione. In questo momento però nulla è stato ancora deciso, soprattutto lato Milan.
Questo infatti probabilmente non è stato né sarà l’unico incontro tra Furlani e l’ex Juventus, che comunque rimane uno dei candidati più concreti per occupare il posto di direttore sportivo.
La probabile formazione del Bologna di Italiano per la partita contro il Napoli, valida per…
Le formazioni ufficiali e le scelte dei due allenatori per la partita di campionato tra…
Le formazioni ufficiali e le scelte dei due allenatori per la partita di campionato tra…
Le condizioni di Tammy Abraham e Santiago Gimenez, sostituiti per infortunio durante Milan-Fiorentina Il Milan…
Le ultime dall'allenamento dell'Inter in vista della partita contro il Bayern Monaco in Champions League:…
Il botta e risposta a distanza tra Thiago Motta e Nicolussi Caviglia sulla Juventus. Hans…