Giorgio Furlani, CEO del Milan (Imago)
Le parole di Giorgio Furlani prima dell’ultima partita stagionale di Serie A del suo Milan contro il Monza
Manca sempre meno all’inizio dell’ultima partita stagionale del Milan. I rossoneri sfideranno il Monza, ormai già retrocesso, alle 20:45 a San Siro.
Prima del match è intervenuto ai microfoni di DAZN Giorgio Furlani per commentare il match e la stagione ormai terminata.
“Tra i nostri tifosi c’è delusione, rammarico, rabbia e frustrazione. Sono tutti sentimenti che abbiamo anche noi. La stagione si chiude oggi e dalla prossima settimana ricominceremo con la nuova stagione“, ha esordito.
Ha poi continuato: “Non si può parlare di una ragione perché siamo talmente distanti da quelle che erano le aspettative e da quello che volevamo, che non c’è un motivo ma sono tanti. Da domani si riparte e bisogna aggiustare e migliorare tante cose, perché la prossima stagione non può essere come è stata questa“. Direttore sportivo? “La settimana prossima sarà quella degli annunci, quindi abbiate un po’ di pazienza“.
Furlani ha poi commentato: “Offerta irrinunciabile per Reijnders o un altro top? Non mi focalizzerei sui calciatori partenti, ma su cosa fare per integrare e rafforzare la rosa. Abbiamo fatto degli errori anche a livello di pianificazione della rosa e dobbiamo sistemarli nell’interesse del Milan e dei risultati dell’anno prossimo. Per come siamo gestiti, non c’è nessuna necessità di fare sacrifici“.
Infine ha concluso parlando di Conte: “Complimenti al mister e al Napoli per il loro successo. Un’impresa straordinaria“.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…