Categories: News Calcio

Milan-Frosinone, le formazioni ufficiali

Dopo la brutta sconfitta in Champions League contro il Borussia Dortmund, il Milan si prepara a sfidare il Frosinone, match in programma a San Siro questa sera alle 20:45. I rossoneri vorranno tornare subito a viencere ma battere la squadra di Di Francesco non sarà semplice.

 

 Leggi anche: Maldini: “Addio al Milan? Non c’è stato rispetto”

Come arriva il Milan

Momento difficile per il Milan, colpito da una lunga serie di infortuni. I rossoneri nelle ultime cinque partite tra Serie A e Champions League hanno collezionato 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. La squadra di Pioli è terza in campionato alle spalle di Juventus e Inter, con 21 gol segnati e appena 14 subiti.

 

 

Come arriva il Frosinone

La stagione del Frosinone è iniziata alla grande, come dimostrato dalla posizione in classifica. La squadra di Di Francesco è infatti nona in campionato a soli 2 punti di distanza dalla zona Conference League. Nelle ultime cinque giornate i gialloazzurri hanno collezionato 3 vittorie e 2 sconfitte e vengono da una vittoria importante per 2-1 contro il Genoa.

 

 

Le formazioni ufficiali di Milan-Frosinone

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Musah, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Jovic. Allenatore: Stefano Pioli. A disposizione: Nava, Mirante, Bennacer, Adli, Romero, Pobega, Krunic, Traore, Camarda, Jimenez, Simic, Bartesaghi.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Romagnoli, Okoli,Oyono; Bourabai, Barrenechea, Reinier; Soulè, Cuni, Ibrahimovic. All. Di Francesco. A disposizione: Frattali, Cerofolini, Brescianini, Baez, Lulic, Kaio Jorge, Caso, Gelli, Garritano, Kvernadze, Vanzelli, Cheddira.

Dove vedere in diretta tv o streaming Milan-Frosinone

Il match tra Milan ed Frosinone, valido per la quattordicesima giornata di Serie A in programma alle 20:45, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Inoltre, gli abbonati Sky potranno seguire l’incontro anche sul canale 214, attivando Zona Dazn.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

2 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

4 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

5 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

6 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

7 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

8 ore ago