Dopo la brutta sconfitta in Champions League contro il Borussia Dortmund, il Milan si prepara a sfidare il Frosinone, match in programma a San Siro questa sera alle 20:45. I rossoneri vorranno tornare subito a viencere ma battere la squadra di Di Francesco non sarà semplice.
Leggi anche: Maldini: “Addio al Milan? Non c’è stato rispetto”
Momento difficile per il Milan, colpito da una lunga serie di infortuni. I rossoneri nelle ultime cinque partite tra Serie A e Champions League hanno collezionato 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. La squadra di Pioli è terza in campionato alle spalle di Juventus e Inter, con 21 gol segnati e appena 14 subiti.
La stagione del Frosinone è iniziata alla grande, come dimostrato dalla posizione in classifica. La squadra di Di Francesco è infatti nona in campionato a soli 2 punti di distanza dalla zona Conference League. Nelle ultime cinque giornate i gialloazzurri hanno collezionato 3 vittorie e 2 sconfitte e vengono da una vittoria importante per 2-1 contro il Genoa.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Musah, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Jovic. Allenatore: Stefano Pioli. A disposizione: Nava, Mirante, Bennacer, Adli, Romero, Pobega, Krunic, Traore, Camarda, Jimenez, Simic, Bartesaghi.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Romagnoli, Okoli,Oyono; Bourabai, Barrenechea, Reinier; Soulè, Cuni, Ibrahimovic. All. Di Francesco. A disposizione: Frattali, Cerofolini, Brescianini, Baez, Lulic, Kaio Jorge, Caso, Gelli, Garritano, Kvernadze, Vanzelli, Cheddira.
Il match tra Milan ed Frosinone, valido per la quattordicesima giornata di Serie A in programma alle 20:45, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Inoltre, gli abbonati Sky potranno seguire l’incontro anche sul canale 214, attivando Zona Dazn.
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…
Le parole di Luciano Spalletti al termine del match contro il Cagliari di Fabio Pisacane,…
Le parole di Shevchenko ai microfoni di Sky Sport. Manca sempre meno alle Finals dell’EA7…
Le formazioni ufficiali della sfida di sabato 30 novembre alle ore 20:45 tra Milan e…
Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…
Le dichiarazioni di Alberto Gilardino in conferenza stampa alla vigilia di Pisa-Inter