Dopo la brutta sconfitta in Champions League contro il Borussia Dortmund, il Milan si prepara a sfidare il Frosinone, match in programma a San Siro questa sera alle 20:45. I rossoneri vorranno tornare subito a viencere ma battere la squadra di Di Francesco non sarà semplice.
Leggi anche: Maldini: “Addio al Milan? Non c’è stato rispetto”
Momento difficile per il Milan, colpito da una lunga serie di infortuni. I rossoneri nelle ultime cinque partite tra Serie A e Champions League hanno collezionato 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. La squadra di Pioli è terza in campionato alle spalle di Juventus e Inter, con 21 gol segnati e appena 14 subiti.
La stagione del Frosinone è iniziata alla grande, come dimostrato dalla posizione in classifica. La squadra di Di Francesco è infatti nona in campionato a soli 2 punti di distanza dalla zona Conference League. Nelle ultime cinque giornate i gialloazzurri hanno collezionato 3 vittorie e 2 sconfitte e vengono da una vittoria importante per 2-1 contro il Genoa.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Musah, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Jovic. Allenatore: Stefano Pioli. A disposizione: Nava, Mirante, Bennacer, Adli, Romero, Pobega, Krunic, Traore, Camarda, Jimenez, Simic, Bartesaghi.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Romagnoli, Okoli,Oyono; Bourabai, Barrenechea, Reinier; Soulè, Cuni, Ibrahimovic. All. Di Francesco. A disposizione: Frattali, Cerofolini, Brescianini, Baez, Lulic, Kaio Jorge, Caso, Gelli, Garritano, Kvernadze, Vanzelli, Cheddira.
Il match tra Milan ed Frosinone, valido per la quattordicesima giornata di Serie A in programma alle 20:45, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Inoltre, gli abbonati Sky potranno seguire l’incontro anche sul canale 214, attivando Zona Dazn.
Le letterine degli allenatori di Serie A: gli obiettivi delle big in vista del calciomercato…
Possibile ritorno in Argentina per il difensore della Fiorentina: c'è l'offerta del club, le parti…
La top 11 degli acquisti dell'interno 2024: tanti big presenti, diverse sorprese ma soprattutto parecchi…
Beppe Marotta, presidente Inter (Imago) Il presidente dell'Inter si è raccontato ai microfoni di Sky…
Beppe Marotta, presidente Inter Il presidente nerazzurro ha parlato degli obiettivi del club in un'intervista…
Armand Lauriente - Imago Dal pranzo alla cena, da Pisa a Genova. È il boxing…