In casa Milan prosegue la caccia a un nuovo trequartista, per colmare quel vuoto lasciato da Calhanoglu, che in estate ha detto addio ai rossoneri.
Se da un lato, nelle prime uscite stagionali, alle spalle della punta ha giocato (e l’ha fatto bene) Brahim Diaz, dall’altro Pioli avrebbe bisogno di un altro calciatore per poter considerare il reparto effettivamente al completo.
Nelle ultime ore, si sono fatti così sempre più intensi i contatti con il Brest per Faivre (QUI LA SUA STORIA): il francese è un profilo che rispetta i parametri graditi alla dirigenza del Milan, che acquistandolo si garantirebbe un giovane di prospettiva ma già pronto per dire la sua: i rossoneri vorrebbero chiudere a 12 milioni più 3 di bonus.
Per quanto riguarda le alternative, il nome di Messias sembra ormai finito in secondo piano: il giocatore ha già compiuto 30 anni, le richieste del Crotone non sono basse e il Milan, a determinate cifre, preferisce virare su un calciatore più giovane.
Anche oggi, intanto, ci sono stati nuovi contatti tra il Milan e l’entourage di Ounas: sebbene Spalletti abbia annunciato che l’ex Crotone rimarrà a Napoli, Maldini e Massara seguono il giocatore da tempo e sarebbero felici di portarlo alla corte di Pioli.
Nessuna conferma per quel che riguarda invece le voci provenienti dal Messico, dove ieri sera è stato annunciato il raggiungimento di un importante passo in avanti nella trattativa per Corona del Porto.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…