Dove vedere in tv e in streaming Milan-Dinamo Zagabria di Champions League – Dopo la vittoria sofferta contro la Sampdoria al Marassi nell’ultima giornata di Serie A, il Milan ospietrà a San Siro la Dinamo Zagabria per la seconda giornata dei gironi di Champions League.
La sfida, valida per la seconda giornata del gruppo E, è in programma mercoledì 14 settembre alle 18:45. La squadra croata ha sorpreso tutti vincendo 1-0 contro il Chelsea di Tuchel, poi esonerato.
La partita sarà trasmessa su Sky e sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport (numero 252 satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 satellite). La gara del Meazza sarà inoltre trasmessa in diretta streaming da Infinity +, visibile, previo abbonamento, anche sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.
Lo spagnolo Jesús Gil Manzano è l’arbitro designato dall’Uefa per Milan-Dinamo Zagabria. Assistenti di Manzano saranno Diego Barbero e Ángel Nevado, quarto uomo Ricardo de Burgos mentre al Var Juan Martínez Munuera e assistente Var sarà l’olandese Pol van Boekel.
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
Hansi Flick ancora critico verso il suo Barcellona: le dichiarazioni dopo la vittoria contro il…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…
Christos Mouzakitis, Olympiakos (Imago) Dalla seconda squadra dell'Olympiacos alla Champions League in meno di un…