Dove vedere in tv e in streaming Milan-Dinamo Zagabria di Champions League – Dopo la vittoria sofferta contro la Sampdoria al Marassi nell’ultima giornata di Serie A, il Milan ospietrà a San Siro la Dinamo Zagabria per la seconda giornata dei gironi di Champions League.
La sfida, valida per la seconda giornata del gruppo E, è in programma mercoledì 14 settembre alle 18:45. La squadra croata ha sorpreso tutti vincendo 1-0 contro il Chelsea di Tuchel, poi esonerato.
La partita sarà trasmessa su Sky e sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport (numero 252 satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 satellite). La gara del Meazza sarà inoltre trasmessa in diretta streaming da Infinity +, visibile, previo abbonamento, anche sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.
Lo spagnolo Jesús Gil Manzano è l’arbitro designato dall’Uefa per Milan-Dinamo Zagabria. Assistenti di Manzano saranno Diego Barbero e Ángel Nevado, quarto uomo Ricardo de Burgos mentre al Var Juan Martínez Munuera e assistente Var sarà l’olandese Pol van Boekel.
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…