Categories: Calciomercato

Milan, resta viva l’opzione Demiral. Visionato Lacroix

Il Milan in questi ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato vorrebbe regalare a Stefano Pioli un difensore, per completare il reparto dopo il ritorno dal prestito di Matteo Gabbia. 

Diversi i profili sondati dal club rossonero, perlopiù di giovane età. Tra di loro c’è anche Merih Demiral: un passato recente in Serie tra Sassuolo, Juventus e Atalanta, il turco ora gioca nella Saudi Pro League, con l’Al Ahli. 

Difesa Milan, il punto su Demiral: obiettivo prestito secco

L’opzione Demiral resta viva per il Milan, anche se la trattativa non sarebbe affatto semplice. L’obiettivo dei rossoneri è quello di chiudere per un prestito secco: il giocatore, che vorrebbe fare ritorno in Italia dopo pochi mesi dal suo trasferimento in Arabia, vestirebbe la maglia del Milan fino a fine stagione

Per giugno resta viva l’opzione Lacroix

Un altro nome valutato dai rossoneri, come già raccontato, è quello del francese Maxence Lacroix, centrale del Wolfsburg. Nelle scorse ore gli osservatori del Milan hanno visionato dal vivo il difensore, in occasione del match tra il Wolfsburg e il Colonia. Lacroix resta però un obiettivo per il mercato estivo, visto che a gennaio i tedeschi non vorrebbero cederlo. 

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Lazio, ufficiale il rinnovo di Marusic

Ufficiale il rinnovo di Adam Marusic con la Lazio fino al 30 giugno 2028, con…

24 minuti ago

Milan-Genoa, le formazioni ufficiali

Le scelte di Allegri e De Rossi sui 22 titolari che scenderanno in campo per…

53 minuti ago

Genoa, migliorata l’offerta per Bento: chiusura prevista per domani

Bento, portiere dell'Al-Nassr (Imago) Il portiere dell'Al-Nassr Bento è sempre più vicino a vestire la…

1 ora ago

Roma-Raspadori, passi avanti decisivi per arrivare alla chiusura

Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…

2 ore ago

La Roma insiste per Dragusin: nuovi contatti in queste ore

La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…

2 ore ago

Juventus, risolto il contratto di Igor Tudor

La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…

2 ore ago