News Calcio

Milan-Como a Perth, via libera dall’AFC: si attende solo quello della FIFA

Serie A (IMAGO)

L’AFC, Confederazione Asiatica, ha dato il via libera alla richiesta della Lega Serie A per disputare Milan-Como a Perth

Dopo FIGCUEFA e Australia, un altro pezzo del puzzle si aggiunge per far sì che Milan-Como si giochi a Perth l’8 febbraio 2026.

È infatti arrivato il via libera anche dall’AFC, come riportato nell’edizione odierna de Il Corriere della Sera. L’AFC è la Confederazione Asiatica, a cui fa riferimento proprio la Federazione Australiana.

Non tutto è sicuro però, perché manca ancora il via libera della FIFA, che sarebbe poi quello definitivo e che porterebbe le due squadre a giocare il match proprio a Perth.

Nonostante le tante critiche, arrivate da più parti, l’idea che MilanComo volino in Australia per giocare si concretizza sempre di più.

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Reggiana-Venezia, rigore per gli arancioneroverdi dopo OFR: cosa è successo

Episodio da VAR durante il primo tempo del match di Serie B tra Reggiana e…

25 secondi ago

Udinese-Pisa, calcio di rigore per i bianconeri dopo la revisione col VAR: la ricostruzione

Al minuto 37 della sfida Leris ha atterrato in area di rigore Ekkelenkamp. L'arbitro ha…

5 minuti ago

Napoli, David Neres salta la sfida contro l’Inter: non recupera dal problema alla caviglia

L'esterno brasiliano, costretto al cambio al minuto 70 della sfida contro la Lazio, non recupera…

28 minuti ago

Milan, Allegri: “Per gli arbitri è difficile, spesso sono situazioni soggettive”

Alla vigilia della gara con la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha presentato il match dei rossoneri…

1 ora ago

Inter, Chivu: “Ho grande stima per Conte, ma non è un confronto tra me e lui”

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…

2 ore ago

Pisa, fatta per Rosen Bozhinov dell’Anversa: operazione da 5 milioni più bonus

È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…

2 ore ago