Gerry Cardinale ha parlato ai microfoni del Financial Times. Il neoproprietario del Milan, alla guida del gruppo RedBird, ha parlato del suo primo incontro con Paolo Maldini e dei progetti per il futuro, tra cui quello del nuovo stadio.
Cardinale ha parlato così del ruolo che Paolo Maldini avrà anche nel nuovo progetto rossonero: “Per me era molto importante conquistare e parlare con lui. Alla fine abbiamo trascorso tre ore e mezza insieme e posso dire che è stato semplicemente fantastico“.
Cardinale ha parlato anche del possibile nuovo stadio dei rossoneri: “Un marchio di questa portata, come quello del Milan, dovrebbe avere già da tempo un’infrastruttura che sia indicativa della sua bravura calcistica e del suo potenziale globale. Abbiamo acquisito molta esperienza con i progetti di stadi negli Stati Uniti. Crediamo che Milano e l’Italia meritino uno stadio di livello mondiale che ospiti il meglio dello sport e dell’intrattenimento su scala globale. La differenza con la Premier? Con la Serie A c’è una grossa opportunità a livello macro. Non dovrebbero esserci tutte queste differenze di ricavi per i diritti tv tra Premier League inglese e Serie A”.
Infine, il noeproprietario del Milan ha svelato alcuni retroscena della trattativa con Eliott: “Questo accordo ci ha permesso di muoverci in pochissimo tempo, di chiudere l’affare e di consentire loro di continuare a partecipare nel modo che loro preferiscono“.
É arrivata l'ufficialità: Edin Dzeko è un nuovo giocatore dello Schalke 04: il comunicato Dopo…
La Juventus continua a lavorare per l'attaccante: le ultime La Juventus rimane al lavoro per…
Continua la trattativa tra Torino e Barracas per il difensore argentino Il Torino continua a…
Le ultime sulla trattativa per il giovane croato Dopo la chiusura per l'arrivo di Leon…
Le ultime sulle due imminenti uscite del Napoli Il Napoli continua a lavorare alle cessioni…
Non solo Baldanzi, c'è un'altra operazione a sorpresa sull'asse Roma-Genoa: i dettagli Si sblocca la…