La spiegazione di Calabria dopo la lite di fine partita con Conceição
La domenica della ventiduesima giocata di Serie A è iniziata con un’incredibile vittoria per 3-2 del Milan ai danni del Parma.
I rossoneri, infatti, erano sotto 1-2 al minuto 92, quando Reijnders ha pareggiato i conti segnando a Suzuki. Dopo un paio di minuti, negli ultimi istanti del secondo tempo, Chukwueze ha completato la rimonta.
Quinta vittoria con l’allenatore ex Porto in panchina, che vanta una media di 2.29 punti a gara.
Al termine della partita c’è stata una lite tra Calabria e l’allenatore (QUI L’ACCADUTO). Proprio il calciatore rossonero ha parlato al termine della partita a Dazn.
Sul bisticcio con il proprio allenatore: “Sono cose di campo, un malinteso tra i due. C’era adrenalina ma abbiamo chiarito“. Sulla gara: “Ci sono mancati degli inserimenti nel primo tempo, il Parma ha giocato bene. Ci è mancata qualità nella parte finale”.
Sul suo momento di forma: “Sarò sincero, non è un’annata positiva per me come lo sono state altre, anche per motivi personali di cui non mi va di parlare. Voglio finire nel migliore dei modi la stagione e pensare al bene del Milan, che è quello a cui tengo di più, a volte anche più di me stesso“.
Il difensore ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria col Parma: “Sono state settimane difficili per me senza giocare, ma quando sono in campo combatto ogni minuto. Rimanere al Milan? Non ho giocato per 10 partite e ci sono state tante voci sui media, ma sono qui e voglio restare qui“.
Sulla lite Calabria–Sérgio Conceição: “Non ero con loro, ma sono sicuro che tutto sia ok. Sono cose che succedono nel calcio. Sono sicuro che ci sarà stato un malinteso, e sono sicuro che domani mattina a Milanello lavoreremo tutti per fare il massimo“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…