News Calcio

Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali

Sergio Conceição, allenatore del Milan (Imago)

Le scelte ufficiali dei due allenatori per il match di San Siro.

Dopo il successo nella Supercoppa Italiana a Riyad il Milan è tornato in Italia e si prepara a scendere in campo a San Siro.

Nella ventesima giornata di Serie A i rossoneri affrontano il Cagliari di Davide Nicola.

I rossoblù hanno rialzato la testa, dopo 5 sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, vincendo per 2-1 all’U-Power Stadium contro il Monza di Salvatore Bocchetti.

Di seguito le formazioni ufficiali.

Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. Allenatore: Conceicao

CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola

Milan-Cagliari, dove vedere in tv e streaming

La sfida tra il Milan e il Cagliari, valevole per la ventesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza e il fischio d’inizio sarà sabato 11 gennaio alle ore 20:45. L’incontro sarà visibile in diretta sull’app di Dazn e su Sky Sport Uno.

Il match sarà visibile anche in streaming su NOW TV e sull’app Sky Go.

Alessandro Neve

Classe 2003, amante dello sport. Un po' di più del calcio, che ho iniziato a sentire mio fin da piccolino collezionando "disperatamente" le figurine Panini. Oggi studio mediazione linguistica con specializzazione in Sport Management e l'aspirazione di raccontare il pallone è sempre quella di quel bambino

Recent Posts

Juventus, troppa neve su Bodo: Chiellini e Comolli arriveranno con un minivan

 Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…

1 ora ago

Open Var, Rocchi su Lazio-Lecce: “Il gol di Sottil era regolare, dobbiamo combattere le simulazioni”

Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…

2 ore ago

Open VAR, Rocchi su Fiorentina-Juventus: “Decisione corretta dopo l’On Field Review”

Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…

2 ore ago

OpenVAR, Rocchi sul Inter-Milan: “Rigore giusto, il Var interviene per l’imprudenza dell’intervento”

Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…

3 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…

4 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro il Qarabag: ancora Noa Lang dal 1′, si ferma Gutierrez

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…

4 ore ago