Il destino lo ha messo subito di fronte al suo passato. Perché anche se in amichevole, avrà fatto effetto a Tonali di giocare la sua prima con la maglia del Milan proprio contro il Brescia. Era stato già stabilito, è avvenuto. Entra al 70' al posto di Bennacer, durante la partita che si gioca a porte chiuse a Milanello.
Un sorriso di Pioli, qualche chiacchiera con Pobega in panchina e poi il campo. Tocca più palloni che può, ha voglia di farsi notare. Si vede che è all'inizio, che dovrà crescere con i compagni, ed è sfortunato quando, 4' dopo il suo ingresso, a segnare è Ghezzi per il definitivo 3-1 (per il Milan, in gol Kessiè, Colombo e Castillejo): in marcatura c'era anche lui in occasione del primo tiro, Tatarusanu devia, ma il bresciano in tap in riesce comunque a segnare. A poco a poco, la prova di Sandro cresce: prova i lanci, cerca di dare una mano in difesa.
A fine partita abbraccia tutti: nuovi e ex compagni. Ora sì, si può dire: l'avventura è cominciata. Con l'8 sulle spalle, ancora senza nome. Per quello, si deve aspettare il campionato: questione di giorni.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…