Categories: Calciomercato

Milan, Brahim Diaz è arrivato in Italia | FOTO e VIDEO

Slitta Ballo-Tourè, ma non Brahim Diaz. Dopo aver chiuso il colpo-Giroud in attacco, il Milan continua a rinforzare la rosa di Stefano Pioli: per questo weekend erano previsti ben tre arrivi importati in casa rossonera, quello del bomber ex Chelsea e del classe 1999 scuola Real Madrid sono già diventati realtà.

ECCO BRAHIM

Per sabato mattina, dopo un venerdì nel segno di Giroud, erano attesi in città sia il terzino del Monaco che l’esterno di proprietà del Real. E se da un lato il primo dovrebbe tardare di qualche ora – il suo arrivo è previsto tra stasera e domattina, QUI LE ULTIME NEWS -, il baby spagnolo è invece già rientrato a Milano, con un volo atterrato poco dopo le 11 a Linate.

Numero dieci? Vediamo, sono felice, sono molto contento: queste le uniche parole rivolte da Brahim ai giornalisti, con il sorriso sul volto e la voglia di ritagliarsi un ruolo da protagonista nello scacchiere di Pioli.

Con l’addio di Calhanoglu, Diaz può ambire con più facilità a una maglia da titolare, forte di un anno di esperienza in Serie A alle spalle e di un ottimo rapporto con i compagni di squadra.

LE CIFRE

La trattativa tra Milan e Real si è conclusa con il via libera a un prestito con diritto di riscatto, i rossoneri pagheranno tre milioni di euro per trattenere Diaz in rosa per le prossime due stagioni. Poi, potranno eventualmente optare per l’acquisto a titolo definitivo (22 milioni il prezzo del cartellino), con controriscatto per i blancos fissato a 27 milioni.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

22 minuti ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

2 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

2 ore ago

Il presidente dell’Aia Zappi: “Il 2025 ci lascia la consapevolezza di un percorso di crescita”

Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…

28 minuti ago

Roma-Disasi: il Chelsea deve prima liberare uno slot per il prestito

Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…

2 ore ago

Milan, Rabiot: “Scudetto non è impossibile. Se lo vinciamo, mi faccio un tatuaggio”

Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…

16 ore ago