Archiavata la 13ª giornata di Serie A, il Milan di Stefano Pioli prepara la sfida contro il Borussia Dortmund, valevole per la quinta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League. Le due squadre cercano punti importanti per raggiungere la qualificazione agli ottavi di finale della competizione. Il fischio d’inizio della sfida, che si gioca a San Siro, è questa sera alle ore 21.
LEGGI ANCHE – Champions League, Milan qualificato agli ottavi se: le combinazioni
Il Milan di Stefano Pioli scenderà in campo con il classico 4-3-3. Tra i pali ci sarà Mike Maignan. In mezzo alla difesa, invece, ci sarà la coppia composta da Malick Thiaw e Fikayo Tomori. Sulle corsie, invece, ci saranno Davide Calabria e Theo Hernandez, decisivo dal dischetto nella sfida contro la Fiorentina.
A centrocampo non ci sarà Yunus Musah. Lo statunitense è infatti squalificato per la sfida contro il Borussia Dortmund. Stefano Pioli, però, può sorridere: Ruben Loftus-Cheek riprenderà il suo posto dal primo minuto. Inamovibile l’olandese Tijjani Reijnders. A completare il reparto sarà Yacine Adli, avanti nel ballottaggio con Krunic. In attacco, infine, rientra Olivier Giroud, che ha saltato per squalifica la sfida contro la Fiorentina. Sugli esterni spazio a Christian Pulisic e Samuel Chukwueze. Assenti ovviamente gli infortunati Leao e Okafor.
LEGGI ANCHE – Milan, Camarda non può giocare in Champions: il motivo
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo; Adli, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
La sfida tra il Milan di Stefano Pioli e il Borussia Dortmund di Edin Terzic, valevole per la quinta giornata del gruppo F di UEFA Champions League, si giocherà martedì 28 novembre allo stadio San Siro e il fischio d’inizio sarà alle ore 21.
L’incontro sarà visibile sarà in diretta tv su Sky Sport (canale 201) e in chiaro su Canale 5. Milan-Borussia Dortmund sarà visibile anche in diretta streaming su SkyGo, NowTv e Mediaset Infinity+.
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per la riabilitazione L’infortunio alla spalla di…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…