Zachary Athekame (IMAGO)
Il Milan è ottimista per l’arrivo di Zachary Athekame dello Young Boys. I rossoneri sono convinti di poter chiudere la trattativa
In casa Milan c’è ottimismo per l’arrivo di Zachary Athekame. Come vi abbiamo raccontato, ci sono continui contatti tra i rossoneri e lo Young Boys per il terzino.
Il classe 2004 vuole giocare a San Siro e il Milan è convinto di riuscire a trovare l’intesa definitiva per l’acquisto del giocatore nei prossimi giorni.
Intanto, Athekame ha iniziato la stagione con lo Young Boys. Lo svizzero è sempre sceso in campo nelle prime 3 giornate di campionato, partendo titolare in 2 occasioni.
Come raccontato, Athekame vuole solo il Milan. Il giocatore attende che le parti trovino l’intesa definitiva per trasferirsi in Italia.
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…
Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…
Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…