La 36a giornata di Serie A si apre a San Siro con la sfida tra Milan e Atalanta, le uniche due formazioni ancora imbattute dal ritorno in campo post lockdown.
Il Milan di Pioli, fresco di rinnovo fino al 2022, va a caccia di punti pesanti nella lotta al quinto posto. L'Atalanta, di contro, vuole proseguire la sua striscia positiva per consolidare il secondo posto in classifica.
Sarà un Milan in emergenza, soprattutto in difesa. Out per squalifica Theo Hernandez ci sarà Laxalt; al centro della difesa fuori Romagnoli, giocherà il giovane Gabbia. A centrocampo Biglia sostituisce Bennacer, mentre in attacco ci sarà Ibrahimovic. Pochi dubbi per Gasperini, che si affida ancora a Zapata. Dietro al colombiano ecco Gomez e Malinovskyi.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Kessie, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All.: Pioli.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata. All.: Gasperini.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…