Categories: News Calcio

Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali

La 36a giornata di Serie A si apre a San Siro con la sfida tra Milan e Atalanta, le uniche due formazioni ancora imbattute dal ritorno in campo post lockdown.

Il Milan di Pioli, fresco di rinnovo fino al 2022, va a caccia di punti pesanti nella lotta al quinto posto. L'Atalanta, di contro, vuole proseguire la sua striscia positiva per consolidare il secondo posto in classifica.

Sarà un Milan in emergenza, soprattutto in difesa. Out per squalifica Theo Hernandez ci sarà Laxalt; al centro della difesa fuori Romagnoli, giocherà il giovane Gabbia. A centrocampo Biglia sostituisce Bennacer, mentre in attacco ci sarà Ibrahimovic. Pochi dubbi per Gasperini, che si affida ancora a Zapata. Dietro al colombiano ecco Gomez e Malinovskyi. 

Le formazioni ufficiali

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Kessie, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata. All.: Gasperini.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

32 minuti ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

3 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

3 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

3 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

4 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

5 ore ago