All’Eintracht Francoforte è arrivato la scorsa estate dal Milan in uno scambio di prestiti biennali con Rebic e proprio in Bundesliga vorrebbe proseguire la sua carriera. “Qui mi trattano bene. Mi piacciono la città, i tifosi e la Bundesliga. Ci sono quindi molte ragioni che mi spingono a restare”, ha ammesso André Silva in un’intervista rilasciata alla Bild.
8 gol e 4 assist in 25 presenze tra tutte le competizioni (QUI il punto sulla possibile ripresa della Bundes) con la maglia dell’Eintracht Francoforte, l’attaccante portoghese adesso però pensa solo alla difficile situazione legata al pandemia da Covid-19 che ha messo in ginocchio anche il mondo del calcio: “Ultimamente ero in ottima forma ma in un momento come questo, in cui tutti stiamo combattendo la pandemia, non riesco proprio a pensare al calcio. Tutto ciò che conta è la salute delle persone”, ha concluso André Silva.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…