Categories: News Calcio

Mihajlovic: “Stufo dell’Italia, ho rifiutato 2-3 offerte”

La sua è stata un’estate decisamente particolare. L’accordo con lo Sporting Clube de Portugal, contratto firmato e annuncio ufficiale, poi – pochi giorni dopo – il cambio presidenziale ai vertici del club e la doccia fredda: licenziato. Sinisa Mihajlovic – che si è rivolto al TAS di Losanna in merito alla vicenda con lo Sporting CP (clicca qui) – torna a parlare del suo futuro ai microfoni di Sky Sport 24:

“Il mio futuro? Ho rifiutato 2-3 offerte in Italia perché il mio desiderio è quello di andare all’estero, vorrei fare qualche altra esperienza in Europa e in Asia, di stare in Italia mi sono un po’ stufato, magari ci tornerò tra 5-6 anni. Qualche offerta all’estero l’ho già avuta ma non ci siamo trovati perché qualche volta non è andato a me e qualche volta a loro. Corsa scudetto? “Fin quando c’è questa Juve c’è poca possibilità per tutte, le altre potranno prendersi soddisfazioni andando in Champions.”, le parole di Mihajlovic.

Che ha poi parlato così del derby tra Inter (squadra in cui ha giocato e in cui è stato vice allenatore) e il Milan (squadra da lui allenata in passato): “È sempre una partita particolare e chi è favorito di solito perde, ma qui sono due squadre dello stesso livello. Spero che sarà una bella partita con lo stadio pieno. È un derby meno sentito di quello di Roma ma è sempre una bella cosa, faccio il tifo per tutti e due perché sono stato bene in entrambe le squadre, magari un pareggio. Al derby di Roma l’ho sempre detto faccio il tifo per la Lazio”, ha concluso l’allenatore serbo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

32 minuti ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

1 ora ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

2 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

2 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

2 ore ago

Mumbai City FC, il City Football Group lascia la proprietà del club: la nota

Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…

4 ore ago