Il Bologna di Sinisa Mihajlovic perde 1-0 contro l'Atalanta a causa di un gol di Muriel, ma l'allenatore rossoblù, intervenuto nel post partita di Sky Sport, non fa drammi. Anzi, si è detto soddisfatto della gara e ha parlato di un match equilibrato in cui è mancato solo il gol. "Abbiamo giocato bene, non abbiamo sfruttato le nostre occasioni e loro si. Ma abbiamo giocato alla pari e stavamo meglio di loro fisicamente, ci è mancato l'ultimo passaggio", le sue parole.
"Poteva starci il pareggio – continua l'allenatore del Bologna –. Era difficile non prendere gol, sono sempre errori individuali. Muriel ha anche sbagliato tiro e lo ha detto anche lui".
Mihajlovic si è espresso anche sulla lite tra le panchine che è costato il rosso a Gasperini. "Io non mi permetto di parlare alla sua panchina e lui non si deve permettere con la mia o mi incazzo. Nessuno si deve permettere a parte me. Non c'è niente da chiarire. Poi se lui vuole farlo io sono contento. Se il gesto con quel dito lo faceva a me, non lo aveva più. Ci credo che ha preferito non parlare, perché sa che ha sbagliato".
"Europa? Sono stato 5 mesi fuori uso, poi il lockdown. Quest'anno non lo contertei proprio – conclude Mihajlovic -, abbiamo fatto una grande stagione. Siamo salvi da 8 giornate, ma dobbiamo cambiare il nostro atteggiamento mentale che passa dalla gestione emotiva, ci facciamo prendere dall'ansia ma i ragazzi sono giovani".
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…