Categories: News Calcio

Messico-Polonia, le formazioni ufficiali

Dopo la clamorosa vittoria dell’Arabia Saudita (Clicca qui per scoprire i segreti di Renard) in rimonta sull’Argentina, la prima giornata del Gruppo C si completa con la sfida tra Messico e Polonia.

Al 974 Stadium di Doha, l’arbitro australiano Beath fischierà il calcio d’inizio alle ore 17. Ecco di seguito le formazioni ufficiali.

 

b

Messico, le scelte di Martino

Il Commissario tecnico Gerardo Martino schiera il Messico con il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Ochoa. La linea divensiva, invece, sarà composta da Sanchez, Montes, Moreno e Gallardo.

In mezzo al campo ci sarà il terzetto composto da Chavez, Alvarez ed Herrera. In attacco, infine, ci sarà l’attaccante del Napoli Hirving Lozano. Martin e Vega completeranno il reparto.

 

 

Polonia, le scelte di Michniewicz

La Polonia del Commissario tecnico Czesław Michniewicz si schiera con il 4-5-1. Tra i pali ci sarà Szczesny. Davanti il portiere della Juventus ci sarà la linea difensiva composta da Cah, Glik e Kiwior e Bereszyński.

Il centrocampo a cinque vedrà Zalewski e Kamiński sulle corsie, con Szymański, Krychowiak Zieliński al centro. L’unica punta sarà Robert Lewandowski.

 

Messico-Polonia, le formazioni ufficiali

MESSICO (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Chavez, Alvarez, Herrera; Lozano, Martin, Vega. A disposizione: Talavera, Cota, Araujo, Vasquez, Artega, Alvarez, Romo, Rodriguez, Gutierrez, Guardado, Jimenez, Funes Mori, Pineda, Alvarado, Antuna. Commissario tecnico: Gerardo Martino.

POLONIA (4-5-1): Szczęsny; Cash, Kiwior, Glik, Bereszyński; Kamiński, Szymański, Krychowiak, Zieliński, Zalewski; Lewandowski. A disposizione: Skorupski, Grabara, Jedrzejczyk, Wieteska, Bendnarek, Bielik, Milik, Szymanski, Grosicki, Swiderski, Zurkowski, Piatek, Franowski, Gumny, Skoras. Commissario tecnico: Michniewicz.

Dove vedere Messico-Polonia in tv e in streaming

La partita tra Messico e Polonia, seconda gara del girone C dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 17 al 974 Stadium. L’incontro sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Rai2. Sarà possibile, poi, seguire la gara anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

51 minuti ago

Lazio, Ratkov: “Voglio far vedere chi sono. Taylor: “Il nostro obiettivo è l’Europa”

Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…

1 ora ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…

1 ora ago

Genoa, si va verso la risoluzione anticipata del contratto con Stanciu

Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…

1 ora ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

3 ore ago

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

3 ore ago