Categories: News Calcio

Messico-Polonia, le formazioni ufficiali

Dopo la clamorosa vittoria dell’Arabia Saudita (Clicca qui per scoprire i segreti di Renard) in rimonta sull’Argentina, la prima giornata del Gruppo C si completa con la sfida tra Messico e Polonia.

Al 974 Stadium di Doha, l’arbitro australiano Beath fischierà il calcio d’inizio alle ore 17. Ecco di seguito le formazioni ufficiali.

 

b

Messico, le scelte di Martino

Il Commissario tecnico Gerardo Martino schiera il Messico con il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Ochoa. La linea divensiva, invece, sarà composta da Sanchez, Montes, Moreno e Gallardo.

In mezzo al campo ci sarà il terzetto composto da Chavez, Alvarez ed Herrera. In attacco, infine, ci sarà l’attaccante del Napoli Hirving Lozano. Martin e Vega completeranno il reparto.

 

 

Polonia, le scelte di Michniewicz

La Polonia del Commissario tecnico Czesław Michniewicz si schiera con il 4-5-1. Tra i pali ci sarà Szczesny. Davanti il portiere della Juventus ci sarà la linea difensiva composta da Cah, Glik e Kiwior e Bereszyński.

Il centrocampo a cinque vedrà Zalewski e Kamiński sulle corsie, con Szymański, Krychowiak Zieliński al centro. L’unica punta sarà Robert Lewandowski.

 

Messico-Polonia, le formazioni ufficiali

MESSICO (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Chavez, Alvarez, Herrera; Lozano, Martin, Vega. A disposizione: Talavera, Cota, Araujo, Vasquez, Artega, Alvarez, Romo, Rodriguez, Gutierrez, Guardado, Jimenez, Funes Mori, Pineda, Alvarado, Antuna. Commissario tecnico: Gerardo Martino.

POLONIA (4-5-1): Szczęsny; Cash, Kiwior, Glik, Bereszyński; Kamiński, Szymański, Krychowiak, Zieliński, Zalewski; Lewandowski. A disposizione: Skorupski, Grabara, Jedrzejczyk, Wieteska, Bendnarek, Bielik, Milik, Szymanski, Grosicki, Swiderski, Zurkowski, Piatek, Franowski, Gumny, Skoras. Commissario tecnico: Michniewicz.

Dove vedere Messico-Polonia in tv e in streaming

La partita tra Messico e Polonia, seconda gara del girone C dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 17 al 974 Stadium. L’incontro sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Rai2. Sarà possibile, poi, seguire la gara anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Dzeko: “Stiamo facendo male, ma i tifosi devono aiutarci di più”

Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…

11 minuti ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

31 minuti ago

Europa League, la classifica della League Phase

Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…

45 minuti ago

Conference League, la classifica della League Phase

Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…

47 minuti ago

Roma, Gasperini: “Non un’ottima partita, ma vittoria importantissima”

Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…

3 ore ago

Pescara, ecco Faraoni: ufficiale l’arrivo dell’ex Verona

Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…

3 ore ago