Categories: News Calcio

Messico-Polonia, le formazioni ufficiali

Dopo la clamorosa vittoria dell’Arabia Saudita (Clicca qui per scoprire i segreti di Renard) in rimonta sull’Argentina, la prima giornata del Gruppo C si completa con la sfida tra Messico e Polonia.

Al 974 Stadium di Doha, l’arbitro australiano Beath fischierà il calcio d’inizio alle ore 17. Ecco di seguito le formazioni ufficiali.

 

b

Messico, le scelte di Martino

Il Commissario tecnico Gerardo Martino schiera il Messico con il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Ochoa. La linea divensiva, invece, sarà composta da Sanchez, Montes, Moreno e Gallardo.

In mezzo al campo ci sarà il terzetto composto da Chavez, Alvarez ed Herrera. In attacco, infine, ci sarà l’attaccante del Napoli Hirving Lozano. Martin e Vega completeranno il reparto.

 

 

Polonia, le scelte di Michniewicz

La Polonia del Commissario tecnico Czesław Michniewicz si schiera con il 4-5-1. Tra i pali ci sarà Szczesny. Davanti il portiere della Juventus ci sarà la linea difensiva composta da Cah, Glik e Kiwior e Bereszyński.

Il centrocampo a cinque vedrà Zalewski e Kamiński sulle corsie, con Szymański, Krychowiak Zieliński al centro. L’unica punta sarà Robert Lewandowski.

 

Messico-Polonia, le formazioni ufficiali

MESSICO (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Chavez, Alvarez, Herrera; Lozano, Martin, Vega. A disposizione: Talavera, Cota, Araujo, Vasquez, Artega, Alvarez, Romo, Rodriguez, Gutierrez, Guardado, Jimenez, Funes Mori, Pineda, Alvarado, Antuna. Commissario tecnico: Gerardo Martino.

POLONIA (4-5-1): Szczęsny; Cash, Kiwior, Glik, Bereszyński; Kamiński, Szymański, Krychowiak, Zieliński, Zalewski; Lewandowski. A disposizione: Skorupski, Grabara, Jedrzejczyk, Wieteska, Bendnarek, Bielik, Milik, Szymanski, Grosicki, Swiderski, Zurkowski, Piatek, Franowski, Gumny, Skoras. Commissario tecnico: Michniewicz.

Dove vedere Messico-Polonia in tv e in streaming

La partita tra Messico e Polonia, seconda gara del girone C dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 17 al 974 Stadium. L’incontro sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Rai2. Sarà possibile, poi, seguire la gara anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

8 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

10 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

11 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

12 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

13 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

14 ore ago