Dopo l’inattesa notizia del mancato rinnovo di Leo Messi con il Barcellona, procede sempre più spedita ora la trattativa tra l’entourage del giocatore e il PSG: l’affare ora è in dirittura d’arrivo.
Il PSG starebbe ultimando ora gli ultimi dettagli (comprese le pratiche assicurative) per poter formalizzare l’accordo per il contratto del giocatore. Messi firmerà un biennale con opzione per il terzo anno e percepirà circa 30/35 milioni netti a stagione (bonus compresi). Con il padre della Pulga, il PSG sta limando gli ultimi dettagli anche sulle commissioni, per poter arrivare presto alla chiusura.
Nella giornata di sabato potrebbe anche essere previsto il giro di saluti di Messi ai suoi ormai ex compagni del Barcellona. Poi prenderà un aereo privato e volerà per Parigi dove il PSG lo attende.
LEGGI ANCHE – MESSI E IL BARCELLONA: UNA STORIA GLORIOSA MA SENZA LIETO FINE
Dopo una vita passata con la maglia blaugrana, ora il passaggio di Messi al PSG è a un passo: ritroverebbe Neymar e i suoi compagni di nazionale Paredes e Di Maria con cui ha vinto la recente edizione della Copa America. Il PSG, intanto, si sfrega le mani: il sogno rincorso per anni sta per diventare realtà.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…