“Se non siamo riusciti a vincere la Liga come pretendiamo di arrivare fino in fondo in Champions?”. Al termine della sfida contro l’Osasuna, persa 1-2, Messi si è mostrato molto critico rispetto alla stagione del suo Barcellona.
“Il Real Madrid è stato bravo a non perdere nessuna gara dopo la pausa. Ma noi ci abbiamo messo del nostro. Dobbiamo fare autocritica. Troppe prestazioni sottotono e scostanti. Siamo il Barcellona. E siamo obbligati a vincere ogni partita”, ha dichiarato l'argentino a Movistar LaLiga.
E tornando sulla Champions League e in particolare sulla sfida contro la squadra di Gattuso, Messi ha aggiunto: “L’avevo detto già in passato che sarebbe stato difficile vincere la Champions giocando così, speriamo serva per una reazione in vista del Napoli perché se giochiamo così la perdiamo”.
“Esultanza frustrata dopo il gol? Può darsi, c’è tra noi la sensazione di aver sbagliato tanto. Stasera abbiamo reagito in parte nella ripresa, sembra sempre che serva un gol subito per farci svegliare”.
La squadra di Giovanni Strappa inanella il secondo successo consecutivo: dopo la Samp, arriva la…
Le formazioni ufficiali schierate da Conte e Palladino per la sfida della dodicesima giornata di…
L'attesa è terminata: l'attaccante argentino fa il suo ingresso in campo nel derby contro il…
Cosa è successo durante il primo tempo di Fiorentina-Juventus: Fiorentina-Juventus si è accesa dopo il…
Al 15' della sfida tra Fiorentina e Juventus l'arbitro Doveri ha prima fischiato e poi…
Le parole di Ferrari nel prepartita del match della Fiorentina contro la Juventus, in programma…