Nel giorno della festa nazionale istituita in Argentina (Clicca qui per il LIVE dei festeggiamenti), Lionel Messi ha voluto pubblicare un toccante messaggio per celebrare la vittoria della Coppa del Mondo.
Leggi anche – Messi dorme con la Coppa del Mondo
Ecco il messaggio pubblicato da Lionel Messi sul profilo Instagram: “Da Grandoli ai Mondiali in Qatar sono passati quasi 30 anni. Sono stati quasi tre decenni in cui il calcio mi ha regalato tante gioie e anche qualche tristezza. Ho sempre avuto il sogno di diventare un Campione del Mondo e non volevo smettere di provarci, pur sapendo che sarebbe potuto non succedere mai.
Questa Coppa che abbiamo vinto è anche per tutti coloro che non l’hanno raggiunta nei precedenti Mondiali che abbiamo giocato, come nel 2014 in Brasile, dove tutti se lo sono meritato per come hanno lottato fino alla finale, hanno lavorato sodo e l’hanno voluta come tanto quanto me… E ce lo meritavamo anche per quella dannata finale. È anche di Diego che ci ha incoraggiato dal cielo. E di tutti quelli che hanno sempre tifato la Nazionale senza guardare tanto al risultato ma piuttosto alla voglia che ci abbiamo sempre messo, anche quando le cose non andavano come avremmo voluto.
E, naturalmente, è di tutto questo bellissimo gruppo che si è formato e dallo staff tecnico e da tutte le persone della nazionale che, essendo anonime, lavorano giorno e notte per facilitarci le cose. Molte volte il fallimento fa parte del viaggio e dell’apprendimento, e senza delusioni è impossibile che il successo arrivi. Grazie mille di cuore! Forza Argentina!!”
Le parole del direttore sportivo giallorosso a pochi minuti dalla sfida con il Parma Il…
L'ex portiere del Monza torna all'U-Power Stadium e affronta il suo passato Sono passati 211…
Patrik Schick vola con la maglia del Bayer Leverkusen. Poker contro il Friburgo e nono…
Le scelte di Claudio Ranieri e Fabio Pecchia per il match delle 12:30 La domenica…
Il confronto tra i numeri ottenuti da Thiago Motta e da Vincenzo Italiano alla guida…
Il capitano dell'Inter parla del suo passato e del presente: l'intervista di Lautaro Martinez. Una…