Categories: Calciomercato

Messi: “Giocare in un club argentino è il mio sogno fin da bambino”

Il Pocho Lavezzi intervista Leo Messi. Quando manca ormai sempre meno all’inizio del Mondiale (QUI il focus sull’Argentina), il fuoriclasse del Psg presenta così la competizione che si disputerà in Qatar chiacchierando con il suo ex compagno di nazionale sui canali ufficiali della Conmebol.

Le squadre favorire sono sempre le solite. Ci sono delle sorprese ma in generale sono sempre le solite le nazionali favorite. Le favorite in questo Mondiale? Brasile, Francia e Inghilterra. Oggi sono un po’ avanti rispetto alle altre, ma in un Mondiale tutto può succedere“, ha affermato Messi.

Messi torna sul trionfo ottenuto con l’Argentina nella Copa America del 2021: “È stato il trofeo  che più ho voluto dopo tanto tempo. La mia generazione ha perso tante finali con l’Argentina, mentre con il Barcellona ho vinto tutto. Mi mancava un trofeo con la mia Nazionale e questo rende quel successo più speciale”.

 

 

Argentina, il sogno di Leo Messi

Sotto contratto con il Psg, Messi parla del suo futuro: “Mi piace giocare a calcio e mi diverto, l’unica cosa che ho fatto in tutta la mia vita è giocare a calcio e sono sicuro che anche dopo resterò legato al mondo del calcio anche se non so cosa farò. Non credo che giocherò ancora molto a lungo”.

 

 

L’ex Barcellona risponde poi così alla domanda di Lavezzi in merito alla possibilità di giocare per un club argentino prima del ritiro: “Non lo so, succedono tante cose… Era un sogno che ho sempre avuto da bambino quello poter giocare nel calcio argentino. Ma oggi dipende da tante cose: ho la mia famiglia, tre figli, ho appena avuto un cambiamento molto grande nella mia vita che è costato molto a me e a tutta la mia famiglia. Ma oggi sto bene”, conclude Messi.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

3 ore ago

Milan, la probabile formazione contro l’Inter

Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…

3 ore ago

Barcellona, quando sarà completato il nuovo Camp Nou? Le tappe della riapertura

Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…

3 ore ago

Roma, la probabile formazione contro la Cremonese

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…

3 ore ago

Women in B&W – Tatiana Pinto, leadership ed esperienza al servizio della Juventus

Esperienza, leadership e attaccamento alla maglia al servizio di Canzi: chi è Tatiana Pinto. “Penso…

3 ore ago

Prime Pagine: “Senza fine”; “Occhio Juve, così finisce male”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, domenica 23…

3 ore ago