Leo Messi, Argentina (Imago)
Dai sogni d’infanzia al prossimo Mondiale dell’Argentina: le parole di Lionel Messi a ESPN.
Lionel Messi torna a parlare ai microfoni di ESPN del prossimo Mondiale che potrebbe giocare con la maglia dell’Argentina. Scaloni lo vorrebbe con sé per questa importante competizione
Tra i temi trattati c’è anche spazio per questioni più personali come i sogni d’infanzia: “Dico sempre che il mio sogno d’infanzia era giocare per la prima squadra del Newell’s. Andavo allo stadio, giocavo lì e sognavo di diventare un professionista in Primera”, ha esordito.
Continua poi: “Poi la mia vita è cambiata completamente quando ho debuttato con il Barcellona e per tutto quello che è successo dopo. È qualcosa che non avrei mai immaginato, nemmeno nei miei sogni più belli“.
Ecco, di seguito, le dichiarazioni complete dell’argentino.
Messi si è poi soffermato sulla Nazionale e sul prossimo Mondiale del 2026: “La verità è che ne abbiamo parlato. Scaloni capisce e ne abbiamo parlato molto. Mi dice sempre che vorrebbe che fossi lì in qualsiasi ruolo. Abbiamo un rapporto di grande fiducia e possiamo parlare di tutto“.
Infine conclude: “Avere una pre-stagione a metà mi aiuterà molto perché i giocatori europei arrivano alle finali con un sacco di partite da giocare, come sempre. Tranne in Qatar, che era a metà stagione, e molti si sentivano meglio perché avevano meno carico“.
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…
Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…
Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…