Un ko inaspettato che fa molto male. Argentina sconfitta a sorpresa dall’Arabia Saudita nel match d’esordio della squadra di Scaloni al Mondiale in Qatar, un 2-1 in rimonta che scuote l’Albiceleste.
“È un duro colpo per tutti, non ci aspettavamo di iniziare così. Le cose però accadono per un motivo. Dobbiamo prepararci per le gare che arriveranno, dobbiamo vincere per forza e dipende da noi“, ha ammesso Leo Messi, autore del gol del momentaneo vantaggio argentino su calcio di rigore dopo 10 minuti di gioco.
Inizio shock per l’Argentina al Mondiale, ma Messi crede nelle qualità del gruppo: “Non ci sono scuse dopo questo ko, dobbiamo tornare a essere noi stessi, dovremo essere più uniti che mai. Questo gruppo è forte e lo ha dimostrato, ora dobbiamo tornare a dimostrare di essere un gruppo vero”.
Messi torna sul match: “Sapevamo che l’Arabia è una squadra con buoni giocatori, che muove bene la palla e che fa avanzare molto la linea. Ci lavoriamo, ma dobbiamo darci una scossa”, ha concluso la stella della nazionale argentina.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…