Un ko inaspettato che fa molto male. Argentina sconfitta a sorpresa dall’Arabia Saudita nel match d’esordio della squadra di Scaloni al Mondiale in Qatar, un 2-1 in rimonta che scuote l’Albiceleste.
“È un duro colpo per tutti, non ci aspettavamo di iniziare così. Le cose però accadono per un motivo. Dobbiamo prepararci per le gare che arriveranno, dobbiamo vincere per forza e dipende da noi“, ha ammesso Leo Messi, autore del gol del momentaneo vantaggio argentino su calcio di rigore dopo 10 minuti di gioco.
Inizio shock per l’Argentina al Mondiale, ma Messi crede nelle qualità del gruppo: “Non ci sono scuse dopo questo ko, dobbiamo tornare a essere noi stessi, dovremo essere più uniti che mai. Questo gruppo è forte e lo ha dimostrato, ora dobbiamo tornare a dimostrare di essere un gruppo vero”.
Messi torna sul match: “Sapevamo che l’Arabia è una squadra con buoni giocatori, che muove bene la palla e che fa avanzare molto la linea. Ci lavoriamo, ma dobbiamo darci una scossa”, ha concluso la stella della nazionale argentina.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…