Tornato a disposizione ormai da più di un mese dopo un lungo e fastidioso problema alla spalla, Dries Mertens ora è pronto a ritagliarsi ancora più spazio nel Napoli, dopo il gol segnato in Europa League a Varsavia. L’attaccante belga ha parlato alla presentazione del libro “Napoli, i grandi calciatori raccontati da Valter De Maggio“.
“Non ci sono parole per questa città. Sono innamorato di Napoli. Ogni giorno mi sveglio, vedo il mare e penso: «Come faccio a tornare in Belgio?». Spero di restare qui il più a lungo possibile. E sono contento che mio figlio nascerà a Napoli. Io e Kat stiamo decidendo il nome“, ha detto Mertens.
L’attaccante del Napoli si è soffermato anche sulle ambizioni stagionali della squadra: “Dobbiamo sognare lo scudetto. Stiamo facendo bene e abbiamo un allenatore che sta facendo un grandissimo lavoro. I nuovi giocatori hanno alzato il nostro livello. Per vincere a fine stagione serve certamente un po’ di fortuna, ma stiamo andando bene. A me piace giocare nel Napoli e soprattutto per questi tifosi”.
LEGGI ANCHE – Politano: “Spalletti ha creato il gruppo più solido di sempre”
Infine, Mertens ha menzionato una leggenda indimenticabile di Napoli, Diego Armando Maradona: “Nello spogliatoio, a Napoli e in tutto il mondo il ricordo di Maradona sarà sempre vivo. Parliamo spesso di lui. Quando cammino in centro capisco che questa città è casa sua».
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…