Quale sarà il futuro di Mertens? L'attaccante ha le idee chiare, sa che tornerà in Belgio "dopo il ritiro". Ma intanto si gode il presente. "A Napoli mi sento un re. È vero, lo sono, ma basta poco per perdere il trono: per ora sto vivendo una favola" ha dichiarato dal ritiro della nazionale al sito Hln.
"Ho parlato con Kat del nostro bellissimo appartamento a Napoli: vorrei tenerlo ma credo che sarà difficile. In Belgio voglio tornare perché vedo troppo poco i miei nipotini" ha continuato. E poi? "Nel mio futuro non ci dovrebbe essere la professione di allenatore: una volta smesso il calcio giocato, sarebbe troppo stressante. Gli allenatori sono sempre stanchi".
"Per ora" ha continuato l'attaccante, "voglio continuare a giocare. A volte credo di poterlo fare fino a 40 anni, altre volte penso che siccome non ho ancora figli, se mi fermassi potrei viaggiare per il mondo".
"Mi piacerebbe scoprire cose nuove, anche se ora siamo in una bolla. La popolarità? Non ho paura che la gente si dimentichi di me".
Le immagini di Alisson Santos prima di diventare un nuovo calciatore del Napoli Il Napoli…
Dalla Serie A e Serie B fino al calciomercato internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 2 febbraio 2026…
Le prime immagini in giallorosso del calciatore spagnolo Bryan Zaragoza è arrivato in Italia. Il…
Le ultime in casa bianconera A meno di 24 ore dalla fine del mercato invernale,…
Nessuna apertura da parte del PIF: Moussa Diaby non andrà all'Inter Il PIF non apre…