Categories: News Calcio

Mendy: “Il Manchester City è come l’FBI”

Appena 25 anni e numerosi infortuni alle spalle. Nonostante tutto, già dodici presenze nel 2019-2020 e una certa continuità ritrovata con la maglia dei campioni del Manchester City. Benjamin Mendy, il calciatore con la media più alta di trofei collezionati in rapporto ai minuti trascorsi sul campo (QUI), è sulla buona strada per tornare al top della condizione e, dopo i primi sorrisi collezionati in questo inizio di stagione, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Otro. Rivelando alcuni aneddoti particolari sulla sua squadra e sul… regalo ricevuto dopo il Mondiale vinto con la Francia.

IL FRIGO "CONTROLLATO"

Innanzitutto, il terzino francese ha raccontato di come il suo frigo sia sempre "colmo di prodotti sani". In una casa lussuosa, con uno spazio dedicato agli allenamenti di Benjamin e un altro destinato all'esposizione dei trofei vinti in carriera, c'è posto anche per un frigo… monitorato. Sì, perchè proprio Mendy ha raccontato come "il Manchester City è come l'FBI. Da ragazzo tendevo a non controllarmi sotto il punto di vista dell'alimentazione, così adesso c'è uno chef specializzato che controlla quello che mangio e… mi riempie la dispensa!".

IL REGALO DI POGBA

Sempre in occasione dell'intervista rilasciata al canale brasiliano, Mendy ha poi mostrato l'anello regalato da Pogba ai compagni di squadra dopo il trionfo ai Mondiali del 2018: "E' l'anello dei campioni. Paul ci aveva promesso che, in caso di vittoria, avrebbe fatto una sorpresa a tutti quanti. Sull'anello ci sono incisi il mio nome, i risultati della fase a gironi e poi ci sono le due stelline".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

5 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

6 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

7 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

8 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

9 ore ago