Appena 25 anni e numerosi infortuni alle spalle. Nonostante tutto, già dodici presenze nel 2019-2020 e una certa continuità ritrovata con la maglia dei campioni del Manchester City. Benjamin Mendy, il calciatore con la media più alta di trofei collezionati in rapporto ai minuti trascorsi sul campo (QUI), è sulla buona strada per tornare al top della condizione e, dopo i primi sorrisi collezionati in questo inizio di stagione, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Otro. Rivelando alcuni aneddoti particolari sulla sua squadra e sul… regalo ricevuto dopo il Mondiale vinto con la Francia.
Innanzitutto, il terzino francese ha raccontato di come il suo frigo sia sempre "colmo di prodotti sani". In una casa lussuosa, con uno spazio dedicato agli allenamenti di Benjamin e un altro destinato all'esposizione dei trofei vinti in carriera, c'è posto anche per un frigo… monitorato. Sì, perchè proprio Mendy ha raccontato come "il Manchester City è come l'FBI. Da ragazzo tendevo a non controllarmi sotto il punto di vista dell'alimentazione, così adesso c'è uno chef specializzato che controlla quello che mangio e… mi riempie la dispensa!".
Sempre in occasione dell'intervista rilasciata al canale brasiliano, Mendy ha poi mostrato l'anello regalato da Pogba ai compagni di squadra dopo il trionfo ai Mondiali del 2018: "E' l'anello dei campioni. Paul ci aveva promesso che, in caso di vittoria, avrebbe fatto una sorpresa a tutti quanti. Sull'anello ci sono incisi il mio nome, i risultati della fase a gironi e poi ci sono le due stelline".
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…